La Yogurteria & Joy Bubble Tea arrivano a Policoro

in Storie di Frutta

La Yogurteria & Joy Bubble Tea arrivano in Basilicata! Nuovo store a Policoro

La Yogurteria & Joy Bubble Tea arriva in Basilicata con un nuovo store a Policoro! Il brand approda nella regione lucana scommettendo su questa località turistica tra le più celebri del sud Italia. All’inaugurazione in Via Resia 20, l’accoglienza è stata tanto festosa: nonostante la pioggia in moltissimi hanno affollato la strada per mettersi in fila per assaggiare le delizie del marchio.

Il team di Policoro è capitanato da Antonella, imprenditrice di origini lucane che ha vissuto molti anni in Germania per poi tornare e investire nella sua città natale. “Da tempo cercavo un progetto da sposare per avviare una mia attività imprenditoriale- racconta Antonella, la titolare- avevo già avuto esperienze nel settore e La Yogurteria mi ha convinta fin da subito. Il team di Alberto è professionalmente capace di affiancarti in tutte le fasi di pre e post apertura. Ti formano per avviare in pochi giorni il punto vendita. I prodotti e le materie prime sono di altissima qualità e la loro assistenza è 7 giorni su 7.
Dopo tanti anni di sacrifici finalmente ho realizzato il mio sogno e vedere tante persone in fila per provare i nostri prodotti, che per il territorio sono innovati come il Frozen Yogurt e il Bubble tea, mi riempie di gioia”. Il punto vendita si trova sulla costa ionica e a pochi km dal mare: è un centro turistico tra i più famosi della regione e d’estate quadruplica il numero di abitanti grazie alle tante presenze turistiche. “La prima volta che ho conosciuto Antonella- afferma Alberto Langella, titolare della Penta srl, proprietaria del marchio- ho capito fin da subito la tenacia e la determinazione che mostrava il suo sorriso dolce. La città di Policoro ci ha accolto con entusiasmo e curiosità e sono sicuro che il nostro store diventerà un nuovo punto di riferimento per tutti i ragazzi della zona”.

Ultimi articoli in Storie di Frutta

Torna su