PNRR: altri fondi per Scanzano Jonico

in Politica

PNRR: altri fondi per Scanzano Jonico. Risorse per edifici destinati ad asili nido e scuole per l’infanzia. Il finanziamento si abbina a quello per le infrastrutture sportive

E’ di 2.540.000 euro il finanziamento concesso al comune di Scanzano Jonico nell’ambito del PNNR per quanto riguarda la costruzione di edifici da destinare ad asili nido e scuola dell’infanzia, un risultato frutto del lavoro degli uffici comunali che hanno curato gli atti propedeutici necessari alla candidatura dei progetti, come sottolineato in una nota istituzionale del comune attualmente retto dal commissario prefettizio, la dottoressa Rosalia Ermelinda Camerini.

Il finanziamento si abbina a quello già ottenuto nel recente passato e che riguarda il “Piano infrastrutture per lo sport nelle scuole, realizzazione di una nuova palestra scolastica annessa alla scuola elementare di via Morlino.

Scanzano Jonico, città in cui la politica è assente – a parte i selfie elettorali e il buonismo acchiappa click dei social di alcuni rappresentanti politici e istituzionali – porta a casa un risultato importante grazie al lavoro silenzioso ed efficace di chi preferisce l’efficienza della discrezione al rumore ottuso delle campagne elettorali.