In occasione del volo inaugurale New York–Bari del 1° maggio 2026, l’Agenzia di promozione territoriale (Apt) della Basilicata e Puglia Promozione, con il supporto di ENIT New York, accoglieranno una delegazione di content creator e media americani in un esclusivo press trip tra Puglia e Basilicata.
La delegazione sarà composta da: Christine Le, influencer con un pubblico combinato di 720.000 follower su Instagram e TikTok; Fiona Chen, creatrice di contenuti con 252.000 follower su Instagram e autrice di un video in partnership con United Airlines, che ha raggiunto oltre 6 milioni di visualizzazioni, e Nathan Ziebarth, senior designer, United Airlines brand marketing team – influencer United rep.
Il volo diretto Bari-New York non è più gestito da Neos ,come annunciato alcuni mesi fa, perché la compagnia ha cancellato i propri collegamenti per l’estate 2026.
La tratta è stata rilevata da United Airlines.