“Linc Conference 2023 Basilicata”: il meeting europeo sarà presentato a Matera

in Economia

Sarà presentato sabato 6 maggio, alle ore 10, nella sala della Presidenza della Provincia di Matera, il meeting europeo “Linc Conference 2023 Basilicata”, appuntamento internazionale promosso dal Gal Start 2020, in programma dal 9 al 12 maggio 2023 nel territorio dell’Area Leader “Matera Orientale-Metapontino-Basso Sinni”.

Un evento che vedrà la partecipazione dei rappresentanti di circa 400 Gal provenienti da tutta Europa e metterà a confronto le diverse esperienze sulla strategia “Leader”.

All’incontro con i giornalisti saranno presenti il presidente Leonardo Braico, il direttore Nicola Raucci, il project manager Gianluca Gariuolo, il presidente della Provincia di Matera Piero Marrese e i componenti del consiglio di amministrazione Nicola Caruso, Nunzio Di Mauro, Rosanna De Pizzo, Angelo Zizzamia, Pasquale Morisco e Pietro Buonsanti.

Ultimi articoli in Economia

Torna su