Imma Tataranni: dal 13 Marzo le nuove riprese della terza serie a Matera

in Economia

Imma Tataranni: dal 13 Marzo le nuove riprese della terza serie a Matera. La terza serie si comporrà di 8 puntate

Il ciack è atteso il 13 marzo prossimo, a Matera, quando prenderanno il via  le riprese della terza serie di “Imma Tataranni sostituto procuratore”, che ha come attrice protagonista l’attrice Vanessa Scalera. Evento atteso in città e dai telespettatori, la serie infatti ha registrato record di ascolti in occasione della seconda stagione andata in onda, su RaiUno, lo scorso autunno.

Da quanto detto dal sindaco di Matera, Domenico Bennardi: “le riprese andranno avanti fino alla fine di aprile e proporranno agli spettatori di Rai1 le immagini di alcuni dei punti più belli di Matera, che è stata Capitale europea della cultura nel 2019, a cominciare dagli antichi rioni Sassi. La terza serie di “Imma Tataranni” sarà in otto puntate, ciascuna della durata di circa 100 minuti”.

Bennardi e l’assessore al cinema, Tiziana D’Oppido, hanno sottolineato che la serie televisiva ha assunto “un’importanza centrale per la città”, anche in considerazione delle “ricadute economiche e occupazionali determinate dall’investimento produttivo”.