Ksenia security: sicurezza e professionalità

in Economia

Proteggere la propria famiglia, gli oggetti a cui si dà più valore o il proprio ufficio è, per molti, una questione di priorità. Per farlo, molte persone hanno scelto di affidarsi all’allarme antintrusione ksenia.

Azienda leader in Italia nel settore della Sicurezza Fisica, è sicuramente una valida opzione per tenere al sicuro i propri cari e le proprie cose nel modo più innovativo ed efficiente possibile.

Ksenia Security: potenzialità made in Italy

Una panoramica generale sul settore in cui l’azienda lavora potrebbe essere importante per comprendere come e perché utilizzare determinati prodotti per la protezione, ad esempio, della propria abitazione.

La Ksenia Security è una società che opera non solo su territorio italiano, ma a livello internazionale.

Il successo di tale azienda, operante nel campo di sistemi di Antintrusione, Controllo Accessi e Videosorveglianza, è stato sancito dall’unione di due componenti essenziali: innovazione e qualità.

Difatti, la Ksenia Security si è specializzata soprattutto nel campo delladomotica, cioè la fusione dell’informatica e l’elettronica per la gestione della propria abitazione. Così facendo, l’azienda si è qualificata tra le migliori in grado di garantire protezione e sicurezza ai propri clienti mediante accessori tecnologici e facilmente utilizzabili.

Cosa offre la Ksenia Security?

Grazie ad appositi dispositivi, semplificare la propria vita e renderla più sicura è diventato un gioco da ragazzi!

LaKsenia Security ha realizzato sistemi d’allarme ottimi per proteggere la propria abitazione o la propria attività commerciale, in quanto in grado di ricoprire vasti perimetri. In più, non sono sistemi pensati solo per proteggersi da malintenzionati, ma grazie a specifici sensori, è possibile evitare anche eventuali perdite di acqua o fughe di gas.

In più, il sistema d’allarme è ricco di funzioni come rilevatori di movimento e sirene con luci di emergenza.

Il nome dei prodotti nati per proteggere la propria abitazione da eventuali intrusioni è Iares, contraddistinti da interessanti qualità che dimostrano le enormi potenzialità di queste centrali anti-intrusione.

L’offerta è abbastanza vasta: è possibile scegliere tra tre taglie in versioni differenti, in grado di coprire dai 16 ai 128 ingressi!

La versatilità è un’ulteriore caratteristica di questi sistemi d’avanguardia, in quanto risultano adattabili ad ogni circostanza. Infatti, è possibile ampliarli in seguito e possono gestire una vasta gamma di periferiche, alle quali si adattano senza alcuna difficoltà!

Il modello Iares16-P è il più piccolo tra i tre, ma con 10 ingressi espandibili fino a 16, interfaccia ethernet compresa e 16 uscite programmabili.

La soluzione più avanzata nel campo della Home & Building Automation risulta il modello Iares 4.0.

Si tratta di un sistema comprendente un numero di uscite pari a quello degli ingressi utili alla gestione delle luci, dell’irrigazione e di tutti gli altri elettrodomestici e strumenti d’automazione presenti presso la propria abitazione.

Prodotti wireless e comprendenti di 3G, sono facilmente controllabili grazie ad apposite applicazioni, così da riuscire gestire e controllare il sistema installato in qualsiasi momento.

Perché scegliere prodotti Ksenia Security?

Opzioni perfette per privati e professionisti, i prodotti Ksenia Security sono stati realizzati con l’obiettivo di soddisfare i propri clienti, puntando all’affidabilità dei sistemi caratterizzati da design adatti ai propri interni!

Si tratta di caratteristiche da non sottovalutare, così come l’ecosostenibilità: l’azienda si preoccupa di rinnovare i sistemi di sicurezza rispettando l’ambiente circostante.

Infatti, strumenti professionali come le centrali anti-intrusione Iares consentono di ridurre la spesa energetica mensile.

Ad esempio, optare per luci wireless che si attivano al passaggio della persona e che si spengano subito dopo, è una soluzione perfetta per evitare sprechi energetici superflui!

Inoltre, controllare il riscaldamento significa gestire al meglio le temperature e le ore di accensione dello stesso.

Tutto ciò significa evitare eccessivi dispendi energetici e decidere di stare dalla parte dell’ambiente!