Krikka Reggae: “Finché la musica suona” feat. Gioman & Killacat.Dopo “Virus” attesa per il nuovo singolo il prossimo 17 Giugno
Il secondo inedito tratto dal nuovo album della band lucana, in uscita per il prossimo autunno
Bernalda, 13 giugno 2022 – Dopo la buona accoglienza riservata al pezzo “Virus”, esce venerdì 17 giugno per Lukania Sound Digital il nuovo singolo di Krikka Reggae, “Finché la musica suona” feat. Gioman & Killacat: il secondo dei due brani che anticipano la pubblicazione del 6° disco, attesa in autunno. Nato in occasione di feste e dance hall, durante l’estate del 2001 sulle spiagge della costa jonica, il gruppo unisce il dialetto della terra lucana alla musica giamaicana e dà vita a un repertorio originale dalla marcata connotazione performativa.
“Finché la musica suona”, il singolo in uscita nei principali store digitali, ha tutte le carte in regola per diventare uno tra i tormentoni di quest’estate: una hit reggae dance hall, con influenze mombahton e dalle vibe frizzanti, che incoraggia ad abbandonare le negatività e a farsi travolgere dalla vita. Il videoclip diretto dal regista Giuseppe Marco Albano (David di Donatello) sarà disponibile dal 21 giugno su Youtube.
Credits brano – Finché la musica suona (Tataranno/Cammisa/g.Morelli/M.Morelli/Di Biase/Magliocca)
Testo: Manuel Brando, Big Simon, Gioman & Killacat
Prodotto da Krikka reggae
Mix & Mastering al Ohmguru Studio di Bologna da Ricky Ohmguru Rinaldi
Recording al Krikka reggae studio nelle Officine Culturali Al Verde Bernalda (MT)
Edizioni: LSD Label
Grafica di Sabbì
Foto di Paolo Denovi
I Krikka reggae sono:
Manuel Brando Tataranno – voce
Big Simon Cammisa – voce
Frank The commendator Magliocca – batteria
Ivano Tarallo Grieco – tastiere, synth & programming
Enzo The Sceriff Russo – basso
Matteo Wise Koala Di Biase – chitarra