Jova Beach Party, per la tappa in programma a Policoro prevendite dal 21 dicembre

in Cultura

«Lasceremo le spiagge più pulite di come le abbiamo trovate, useremo tantissimo materiale di recupero, da qui nasce la collaborazione con il WWF».

Il Jova Beach Party 2019 farà tappa a Policoro il prossimo 13 Agosto. La prevendita dei biglietti inizierà domani (21 Dicembre 2018) e il costo del tagliando sarà di 59,80 euro.
Molteplici le notizie circolate nelle ultime settimane, quando dopo che si è diffusa l’indiscrezione circa la possibilità di avere l’artista in Basilicata, molte sono state le candidature avanzate dai territori. Alla fine l’accordo è stato raggiunto con Policoro che ospiterà l’iniziativa in località Torre Mozza.
«È la cosa più bella che abbia mai fatto: sarà più di un festival, più di un concerto, più di un semplice dj set. Sarà una giornata intera fatta di musica, ospiti, dj; ci sarò io con la consolle, con la mia band con cui duetterò e ogni data sarà diversa, con nuovi ospiti fino a notte fonda. Porterò tutto ciò che mi piace come fosse una gigantesca playlist, e solitamente ciò che mi piace ho notato che piace anche agli altri», ha dichiarato Lorenzo di recente parlando del tour.

Sarà realizzata una vera e propria città sulla spiaggia, «In cui ballare e sentirsi liberi, gli uni con gli altri», con l’accesso al mare, «ci si potrà godere tutti i concerti a bagnomaria, la cosa più bella del mondo». E, infine: «Lasceremo le spiagge più pulite di come le abbiamo trovate, useremo tantissimo materiale di recupero, da qui nasce la collaborazione con il WWF».

Ultimi articoli in Cultura

Torna su