Montalbano Jonico: l’Amministrazione conferisce una targa al ciclista Domenico Pozzovivo

in Cronaca

L’Amministrazione comunale di Montalbano Jonico consegna una targa a Domenico Pozzovivo. Il sindaco, Piero Marrese: “Tra il campione e la sua comunità un legame indissolubile che va ben oltre lo sport”

Un abbraccio non solo virtuale per sugellare un legame che va ben oltre la semplice appartenenza e lo sport.
L’Amministrazione comunale di Montalbano Jonico, capitanata dal sindaco Piero Marrese, ha consegnato a Domenico Pozzovivo, fuoriclasse del ciclismo mondiale e cuore montalbanese, una targa donata dal Comune.
“Domenico è stato il protagonista assoluto di un’iniziativa organizzata in collaborazione con l’associazione Ginestre Bike, svoltasi a Palazzo Rondinelli, che ha visto la partecipazione di tanti cittadini festanti i quali hanno voluto onorare il nostro grande campione che in questi anni di trionfi meritati ha portato la sua comunità in bici per il mondo, l’ha fatta vincere, emozionare e sentire orgogliosa.
Abbiamo fortemente voluto questo abbraccio di Domenico con la sua gente perché Pozzovivo è figlio di Montalbano Jonico ed è l’orgoglio di tutti noi”.
Sulla targa un messaggio forte e chiaro: “A Domenico Pozzovivo per le sue qualità umane e sportive un sentito ringraziamento per aver portato in alto, salita dopo salita, il nome della città di Montalbano Jonico”.