Incidente stradale: nel frontale coinvolte due auto

in Cronaca

Incidente stradale: nel frontale coinvolte due auto

Un brutto incidente stradale, che ha richiesto l’intervento del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Potenza, si è verificato ieri alle ore 18:12 circa lungo il tratto di strada ricadente nel comune di Oppido Lucano (Pz).
Sul luogo dell’incidente, i Vigili del Fuoco hanno constatato uno scontro frontale tra due autovetture e, durante le operazioni di soccorso, hanno prontamente messo in sicurezza i veicoli al fine di prevenire eventuali incendi. Gli occupanti della Lancia e della Mini coinvolte nell’incidente sono stati trasportati all’ospedale San Carlo di Potenza per ricevere le cure necessarie.
L’intervento dei Vigili del Fuoco è stato effettuato con due autopompe e due fuoristrada, impiegando complessivamente dieci unità.
In aggiunta all’intervento dei Vigili del Fuoco, sul posto sono intervenuti anche Carabinieri, personale del 118 e il servizio di soccorso stradale.

 

A fornire supporto agli operanti della sede centrale anche il personale in servizio presso la sede distaccata di Palazzo San Gervasio.