Per la Basilicata Aurora Laguardia di Potenza è la finalista di Miss Italia

in Cronaca

Per la Basilicata Aurora Laguardia di Potenza è la finalista di Miss Italia. La 18enne  vince le prefinali nazionali e vola a Salsomaggiore. Vinse la selezione di Policoro.

Aurora Laguardia sarà in gara, assieme a Miss Basilicata Elena Paciello e ad altre 38 bellezze provenienti da tutte le regioni

Aurora Laguardia è finalista nazionale di Miss Italia.
La 18enne di Potenza, studentessa del Liceo Linguistico, aveva vinto la selezione di Policoro e poi la fascia di Miss Sorriso Basilicata nel corso della finale, tenutasi a Craco Peschiera lo scorso 5 agosto, del tour organizzato dall’esclusivista interregionale per Puglia e Basilicata Carmen Martorana Eventi; per lei anche la fascia di Miss Antenna Sud conquistata nella finalissima della sua città.
Al termine delle prefinali nazionali che hanno avuto luogo a Corigliano-Rossano dal 4 all’8 ottobre, Aurora ha avuto la meglio sulle altre 7 prefinaliste lucane che ambivano all’unico posto in palio per la finale nazionale.
Studia teatro da quando aveva 7 anni e la sua grande passione per la recitazione l’ha portata a presentare alla commissione tecnica, composta dalla psicanalista e scrittrice Vera Slepoj, dall’esperta di moda, bellezza e comunicazione digitale Ida Galati e dallo scrittore Roberto Emanuelli, un monologo tratto dalla tragedia di Euripide “LaMedea”.
Premiata con la fascia di Miss Basilicata +, Aurora Laguardia sarà in gara, assieme a Miss Basilicata Elena Paciello e ad altre 38 bellezze provenienti da tutte le regioni, alle finali nazionali di Salsomaggiore dal 7 all’11 novembre.

Miss Italia Basilicata: a Policoro Aurora Laguardia vincitrice della prima selezione

Ultimi articoli in Cronaca

Torna su