Irsina: auto in fiamme. Il conducente fa in tempo a lasciare l’abitacolo

in Cronaca

Irsina: auto in fiamme. Il conducente fa in tempo a lasciare l’abitacolo. Intervenuti tempestivamente i Vigili del Fuoco del distaccamento di Palazzo san Gervasio

I Vigili del fuoco del Comando di Potenza, in data odierna alle ore 11.00 circa, sono intervenuti per incendio autovettura sulla SS.96 bis al Km 19+500 il località Taccone nel comune di Irsina (Pz). I Vigili del fuoco giunti sul posto hanno trovato una Porsche Cayenne alimentata a gasolio completamente avvolta dalle fiamme. Il conducente, durante la marcia, ha notato del fumo provenire dal vano motore, prontamente ha fermato l’autovettura e ha chiamato i soccorsi. Sul posto i Vigili del fuoco di Potenza con il personale in servizio presso il distaccamento di Palazzo San Gervasio e subito dopo un’altra squadra proveniente dal Comando di Matera. Oltre allo spegnimento del veicolo è stata messa in sicurezza l’area interessata dall’incendio.
I Vigili del fuoco sono intervenuti con due autopompe per un totale di dieci unità. Sul posto Carabinieri e Soccorso Stradale.

Ultimi articoli in Cronaca

Torna su