Temperature rigide nel Metapontino: neve attesa in bassa quota

in Cronaca

Correnti “gelide” spinte dalla vasta area di bassa pressione fino al bacino Mediterraneo e nel corso della settimana la neve raggiungerà anche quote molto basse. Nel Metapontino le temperature oscilleranno dai 2 agli undici grandi per quel che riguarderà le massime. Nel prossimo fine settimana, dalle previsione de ilmeteo, c’è da aspettarsi un’ulteriore flessione delle temperature con le massime che andranno dai 7 ai 10 gradi.

22 Gennaio 2023
Nubi e schiarite sulla Piana di Metaponto. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da SE con intensità di 10 km/h. Possibili raffiche fino a 19 km/h km/h. Temperature minime comprese tra 2 e 4 °C e massime comprese tra 9 e 11 °C.

23 Gennaio
Poco nuvoloso o velato. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da SSE con intensità di 3 km/h. Possibili raffiche fino a 9 km/h. Temperature minime comprese tra 2 e 3 °C e massime comprese tra 9 e 12 °C.
24 Gennaio
Nuvolosità scarsa. Vento di Tramontana con intensità di 5 km/h. Raffiche fino a 12 km/h. Temperature minime comprese tra 0 e 2 °C e massime comprese tra 10 e 12 °C.
25 Gennaio
Nubi sparse sulla Piana di Metaponto. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da NNO con intensità di 13 km/h. Possibili raffiche fino a 19 km/h. Temperature minime comprese tra 2 e 3 °C e massime comprese tra 10 e 12 °C.
26 Gennaio
Previste nubi sparse. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Nord-Nord-Ovest con intensità di 15 km/h. Possibili raffiche fino a 22 km/h. Temperature minime comprese tra 2 e 3 °C e massime comprese tra 9 e 12 °C.
27 Gennaio
Nubi e schiarite sulla Piana di Metaponto. Vento da Nord-Nord-Ovest con intensità di 27 km/h. Raffiche fino a 35 km/h. Temperature minime comprese tra 2 e 4 °C e massime comprese tra 7 e 10 °C. [fonte ilmeteo.it]

Ultimi articoli in Cronaca

Torna su