Tragedia a Grassano: barista accoltellato. Purtroppo non ce l’ha fatta.

in Cronaca

Tragedia a Grassano: barista accoltellato. Purtroppo non ce l’ha fatta. Inutili i soccorsi, le ferite sono state per lui fatali. Indagato un uomo. Il fatto è accaduto nella tarda serata di ieri, domenica 2 Ottobre 2022. Mario Marchetta, dopo un periodo all’estero, ha deciso di rientrare nella sua comunità e ha avviato l’attività per lungo tempo desiderata, è il racconto del giovane fatto dall’Amministrazione cittadina. 

É stato colpito con un coltello quando era impegnato nel suo lavoro nel suo bar, a Grassano, cittadina in provincia di Matera di poco meno di 5mila anime. L’uomo di 35 anni, Mario Marchetta, “è morto nella tarda serata di ieri. Un giovane di 20 anni, che si è costituito ai Carabinieri, è stato trasferito nel carcere di Matera”, così come riportato sul sito ansa. Sarebbe stato inutile il trasporto verso l’ospedale di Tricarico, la vittima infatti sarebbe morta nell’ambulanza.

Il sindaco del comune in provincia di Matera – balzato in queste ore sulle pagine e sui siti di informazione nazionale –  Filippo Luberto ha proclamato il lutto cittadino in occasione del giorno  del funerale. Il primo cittadino ha espresso la sua “vicinanza ad entrambe le famiglie, per un evento che ha colpito tutta la nostra comunità”.

IL POST DELL’AMMINISTRAZIONE CITTADINA DI GRASSANO

Una grande tragedia questa mattina ha scosso la nostra comunità , sconvolgendo la vita di due famiglie. Con grande dolore, ci stringiamo alla famiglia Marchetta per la tragica scomparsa del giovane Mario.
Mario, dopo un periodo all’estero, ha deciso di rientrare nella nostra comunità avviando la sua attività per lungo tempo desiderata.
In questo momento le frasi di circostanza potrebbero essere tante, preferiamo, attoniti, pregare insieme alla sua famiglia, certi che la giustizia farà il suo corso, affinchè riposi in pace. Proclameremo il lutto cittadino il giorno del funerale.
Il sindaco e l’amministrazione comunale di Grassano.

Segui ilMet su Instagram

 

foto bar [Ansa] – Ultima modifica ore 14:08 del 3 Ottobre 2022