Vittoria e secondo posto in solitaria per lo Scanzano

in Cronaca

Vittoria e secondo posto in solitaria per lo Scanzano: ad aprire Musaku al minuto 12. Poi  doppietta di Cissokho al 50’ e al minuto 88. In ogni caso c’è da aspettare il recupero della gara sospesa per neve fra Cittadella e ACS.

Lo Scanzano Jonico vince contro il Real Chiaromonte con un bel 3 a 0 e il Maratea non si ferma in trasferta e passa con il minimo sindacale in casa del Grassano, a separare le due squadre ci sono quindi 9 punti, gli jonici sono secondi con 29 punti seguiti dal Cittadella ad appena una lunghezza. ACS 09 e Real Chiaromonte sono invece posizionate entrambe con 26 punti. Se il Maratea con la vittoria di domenica ha consolidato il primato, lo Scanzano con i tre gol rifilati al Real Chiaromonte si rafforza in seconda posizione solitaria. Più in generale, la zona play off vede quattro squadre separate da pochissimi punti con il Grassano nella scia playoff con 22 punti a quattro punti dal Real Chiaromonte, quinto in classifica. Nel prossimo turno i ragazzi di mister Rocco Valluzzi saranno in trasferta a Salandra, mentre il Maratea ospiterà la Sanseverinese.

Come detto, la gara fra Cittadella e Acs è stata sospesa e dovrà essere recuperata.

Nella sfida casalinga di ieri i marcatori dello Scanzano: ad aprire Musaku al minuto 12. Poi nel secondo tempo doppietta di Cissokho al 50’ e al minuto 88.

IL CALENDARIO DELLA SEDICESIMA GIORNATA IN PROGRAMMA NELLE GIORNI 5 E 6 MARZO 2022

ACS 09 – SASSIMATERA

CITTADELLA 2010 – ATLETICO MARSICO

LAGONEGRO 1929 – GRASSANO

MARATEA – SANSEVERINESE

REAL CHIAROMONTE – BEATO BONAVENTURA

SALANDRA – SCANZANO

LA CLASSIFICA SU TUTTOCAMPO.

Foto apertura Nico Dolce

Cissokho imprendibile: gli insulti razziali fanno male ma lui corre e segna

Ultimi articoli in Cronaca

Torna su