Incidente stradale mortale: si schianta contro un muretto

in Cronaca

Incidente stradale mortale: si schianta contro un muretto. Ha perso il controllo dell’auto per cause da accertare. E’ accaduto a Baragiano, lungo la SS7

I Vigili del fuoco del Comando di Potenza, la scorsa notte alle ore 23.35 circa, sono intervenuti per incidente stradale sulla SS7 della via Appia all’altezza della Chiesa Beata Vergine del Carmine a Baragiano Scalo (Pz).
I VV.F. sono stati allertati dalla Centrale Operativa del 118, all’arrivo sul posto hanno trovato una Toyota Prius ibrida incidentata e , l’uomo di 70 anni, alle prime cure dei sanitari.

Per cause in corso di accertamento, l’automobile è andata a sbattere contro lo spigolo di un muretto in cemento, i Vigili del fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza del veicolo per evitare l’insorgere di incendi. L’uomo è deceduto. I VV.F. sono intervenuti con un’autopompa ed un fuoristrada per un totale di cinque unità. Sul posto sono intervenuti Carabinieri, 118, soccorso stradale e personale dell’ Enel, infatti come riferito dai Vigili del Fuoco nel comunicato stampa l’urto è avvenuto nelle immediate vicinanze di una cassetta e di un palo Enel.

Ultimi articoli in Cronaca

Torna su