Causa un incidente stradale ed è positivo all’alcotest, denunciato dalla Polizia

in Cronaca

La Polizia di Stato ha denunciato un uomo di 28 anni per guida in stato di ebbrezza.  Domenica 8 dicembre, l’uomo,  mentre percorreva via Annunziatella a Matera con direzione di marcia Campo Sportivo Comunale, imboccava il quadrivio tra via Annunziatella e via Rosselli andando prima ad impattare contro il marciapiede e poi, dopo aver invaso la corsia opposta, collideva contro un’auto parcheggiata su via Annunziatella.
Il conducente è stato sottoposto all’accertamento mediante etilometro presso la locale Sezione della Polizia Stradale, risultando positivo con tasso compreso tra 0,8 e 1,5 g/l.
Il personale delle Volanti intervenuto ha pertanto proceduto a carico del soggetto con la denuncia all’Autorità giudiziaria,il ritiro della patente di guida e il fermo amministrativo dell’autovettura dallo stesso condotta.

Ultimi articoli in Cronaca

Torna su