L’albero cede e cade sull’automobile. Nessun danno alle persone. Necessario l’intervento di Vigili del Fuoco, polizia e personale comunale
È stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per rimuovere l’albero caduto su una utilitaria parcheggiata in via De Angelis a Scanzano Jonico. È accaduto nel pomeriggio di oggi, domenica. Non c’erano persone nelle vicinanze e nell’abitacolo non c’era nessuno.
Oltre ai Vigili del Fuoco sono intervenuti la polizia e successivamente l’operaio reperibile del comune che ha rimosso l’albero.
I danni riportati dalla macchina interessano il parabrezza, il cofano, il fanale, il piantone e gli sportelli laterali.
La giornata odierna non è stata particolarmente ventilata, tuttavia nei giorni scorsi il vento è stato abbastanza forte e si sono verificate precipitazioni che potrebbero aver contribuito al cedimento dell’albero.
Segui ilMet su Instagram