Summer Fest a Policoro con State Comedy

in Appuntamenti

Summer Fest a Policoro con State Comedy. Pietro Sparacino con Francesca Esposito e Antonio Piazza il 12 Luglio al Castello baronale

Venerdi 12 luglio, ore 21.00, presso il Castello Baronale di Policoro, primo appuntamento della rassegna “STATE COMEDY – Summer Fest 2024”, con lo spettacolo di Pietro Sparacino, che sarà sul palco insieme a Francesca Esposito e Antonio Piazza.
La rassegna “STATE COMEDY – Summer Fest 2024” è promossa con il sussidio di AMAROLUCANO 1894, Cassa Rurale e Artigiana di Castellana Grotte, Lo Duca Autofficina, State Comedy e il patrocinio del Comune di Policoro.

Pietro Sparacino è un seguitissimo stand-up comedian, autore e attore. Già dal 2009 è componente della prima ora del gruppo SATIRIASI, con cui partecipa al programma “STAND UP COMEDY” in onda su Comedy Central. Dal 2015 al 2017 è nel cast de Le Iene in veste di inviato. Nel 2018 è autore di Scherzi a Parte. Nel 2019 è Direttore Artistico della rassegna di Stand Up Comedy “Audible Comedy Live” al Monk di Roma per Audible.it. Nel 2020 crea con The Comedy Club il format “A-LIVE” con i primi live show di Stand Up Comedy su Zoom e il “Comedy Village”, la prima vacanza dedicata alla comicità stand up di cui cura anche la Direzione Artistica. Conta all’attivo 8 monologhi di stand up comedy, 3 di questi disponibili su TheComedyClub.it: “Diodegradabile”, “SUB ITA” e “EGOISTAGRAM” e il suo ultimo Special OCCHIAIE disponibile gratis su YouTube. Dal 2023 è in tour con il suo nuovo show live IL VENTENNIO.

“Lo spettacolo di Pietro Sparacino, Francesca Esposito e Antonio Piazza – ha spiegato Giuseppe Lo Duca, organizzatore della rassegna – rappresentano il miglior esordio che potessimo pensare per questa rassegna estiva, come testimonia l’ottima prevendita. Abbiamo voglia di divertirci e di far divertire il nostro pubblico in questa estate 2024 sulla fascia jonica”.

Prossimo spettacolo in programma: sabato 20 luglio, con Fabio Celenza.

 

Info e prenotazioni: clappit