Policoro, concerto di Tommaso Primo per il 4° anniversario del Mirror Speakeasy

in Appuntamenti

Nella splendida cornice dei Casalini domenica 24 luglio, alle ore 22, in occasione del 4° anniversario del “Mirror Speakeasy “ di Policoro, si terrà il concerto del cantautore napoletano Tommaso Primo, unica data in Basilicata.

Nato a Napoli il 17 Giugno del 1990, Tommaso Primo inizia a scrivere canzoni all’età di tredici anni, prediligendo l’uso della lingua napoletana.

Nel 2011 pubblica il suo primo singolo, “Canzone a Carmela”, prodotto da Luciano Liguori, voce e basso de “Il Giardino dei semplici”. Nello stesso anno pubblica il suo primo EP, “Posillipo Interno 3”, prodotto da Oscar Montalbano. A fine novembre 2015 esce il suo primo album “Fate, Sirene e Samurai” prodotto dalle etichette Full Heads e Arealive. L’8 giugno del 2018 il musicista napoletano pubblica per Arealive Srl / Warner Music Italy il suo secondo studio album “3103”. Tommaso durante la pandemia da covid19 ha scritto e registrato il terzo album che viene ancora una volta prodotto e pubblicato dalle label FullHeads e AreaLive. Titolo di questo concept album di nove brani, uniti dal tema “la sessualità” è “Favola Nera”.

Ad aprire il concerto sarà Andreins, giovane e promettente artista di Scanzano Jonico.