Il Metapontino

Oggi: 24-04-2014 , 02:57

Ultimo aggiornamento:10:01:51 PM GMT

Social You Tube Feed RSS Twitter Facebook
Sei in: SPORT CALCIO A5 Ritorno play off per l'Avis Borussia
26/04/2013

Ritorno play off per l'Avis Borussia

Scrivi e-mail Stampa PDF

 

POLICORO - Si gioca il ritorno dei play off domani al Palaercole alle ore 14,30 tra Avis Borussia Policoro e Gran Mareluna Bagheria.

 

Impresa proibitiva per l'Avis Borussia che in formazione fortemente rimaneggiata dovrà ribaltare l' 1-5 dell'andata se vuole accedere ai gironi da tre che si andranno a formare con le 12 vincenti delle semifinali per la promozione in serie A2. Nell'ambiente policorese però, che ritrova rispetto alla partita di Palermo Francesco Corbino, c'è tanta voglia di fare bella figura davanti al proprio pubblico come ammette mister Rocco Suriano:"a Palermo nonostante le assenze abbiamo disputato una buona partita per alcuni tratti della gara; qui credo che possiamo fare un'ottima partita, vorrei chiudere degnamente una grande stagione. Certo vincere co quattro gol di scarto sarà difficilissimo ma nel calcio a 5 nulla è impossibile e noi ce la metteremo tutta". Il presidente Angelo Porsia è entusiasta della stagione e a prescindere dal risultato della gara di domani si complimenta con tutti i ragazzi e la società:"credo che quello che stiamo ottenendo da un anno a questa parte, prima con la promozione in serie B e poi con la grande stagione nella stessa categoria, sia qualcosa di straordinario. Un campionato a noi sconosciuto in cui abbiamo ottenuto secondo posto con rlativo accesso ai play off e qualificazione in coppa italia dove non abbiamo ottenuto la qualificazione alle final eight per un gol preso negli ultimi secondi e siamo rimasti imbattuti. Tanti grandi risultati come quello di aver vinto tutte le gare in casa tranne il pareggio con la capolista Martina la quale ha pareggiato soltanto con noi vincendo tutte le gare che ha disputato. Questi play off non erano nei nostri programmi e gli affrontiamo con mezza rosa a disposizione, spero domani sia comunque un'ottima gara e io sono fiducioso dei ragazzi che abbiamo a disposizione".

I convocati per la gara di domani sono Eugenio Nucera, Mario Morano, Alfredo Grandinetti, Maycon Machado, Julio Chalo, Francesco Corbino, Antonio Travascio, Giannangelo Galotto, Pasquale Izzi, Nicola Nucera, Giuseppe Lillo, Tommaso La Malfa.

Arbitri della gara saranno Luca Rutigliano di Bari e Antonio Sessa di Foggia, cronometrista Aurelio Di Lucchio di Venosa.

 

Commenti:

Banner
Banner
Banner
Banner
Sostienici Valuta:   Importo:
Share/Save/Bookmark
© RIPRODUZIONE RISERVATA